Il nuovo poster di Spider–Man: Across the Spider–Verse, l’atteso capitolo che arriverà nei cinema il 1° giugno 2023
In attesa dell’uscita nei cinema italiani, fissata per il 1° giugno 2023: Spider–Man: Across the Spider–Verse, l’attesissimo nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse, vi presentiamo il nuovo poster.
In Spider–Man: Across the Spider-Verse Miles Morales, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn, dopo essersi riunito con Gwen Stacy viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Diretto da Joaquin Dos Santos, (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone, Spider – Man: Un nuovo universo), il film prodotto da Sony Pictures, è scritto da Phil Lord e Chris Miller in collaborazione con David Callaham.
Prodotto da Phil Lord, Chris Miller, Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg, in Spider – Man: Across the Spider – Verse, Shameik Moore e Hailee Steinfeld torneranno a prestare la propria voce rispettivamente a Miles Morales e Gwen Stacy.
Tra i doppiatori del primo film dovrebbero tornare anche Jake Johnson, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, John Mulaney, Oscar Isaac, Kimiko Glenn, con Jason Schwartzman voce del villain.
Leggi anche: Spider-Man: Across the Spider-Verse: il trailer internazionale del nuovo capitolo