immagine spider-man across the spider-verse

Spider-Verse: in arrivo il live-action e uno spin-off animato

I produttori Amy Pascal e Avi Arad hanno confermato la realizzazione di uno spin-off e di un live-action legati allo Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del successo dell’animazione del 2018, ha debuttato finalmente sul grande schermo delle sale cinematografiche, e come riportato a Variety, i produttori Amy Pascal e Avi Arad sono già a lavoro su un film incentrato su Gwen Stacy/Spider Woman, e niente meno che sul live-action dedicato a Miles Morales.

Progetti confermati lo scorso martedì dalla Pascal nel corso della premiere mondiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, con Arad ad anticipare che il primo sarà quello dedicato a Spider-Woman.

Leggi anche: Spider-Man: Across the Spider-Verse: la recensione del film d’animazione Marvel

Ma non è tutto, la produttrice infatti ha fornito alcuni aggiornamenti anche in merito a Spider-Man 4 con protagonisti Tom Holland e Zendaya. La Pascal ha confermato la realizzazione del lungometraggio del Marvel Cinematic Universe, tuttavia a causa dell’attuale sciopero degli sceneggiatori la produzione è stata sospesa, e riprenderà una volta terminata la protesta.

Per quanto riguarda invece Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’attesissimo nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse, è approdato nelle sale italiane il 1° giugno 2023.

Diretto da Joaquin Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson nel film Miles Morales, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn, dopo essersi riunito con Gwen Stacy viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.


Pubblicato

in

da

Tag: