Attraverso un teaser di annuncio Netflix ha svelato il cast della seconda stagione della serie coreana Squid Game
Netflix aveva già confermato la realizzazione della seconda stagione di Squid Game, la serie coreana da record creata, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, di cui nel corso dell’evento globale virtuale per i fan Netflix TUDUM 2023, attraverso un teaser di annuncio è stato svelato il cast dei nuovi episodi.
I nuovi episodi debutteranno nel 2024, e vedranno quindi il ritorno di Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo, ai quali si aggiungono Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun.
Diventata la serie più seguita di Netflix di sempre, raggiungendo un totale di oltre 221 milioni di utenti in tutto il mondo, Squid Game racconta la storia di un misterioso invito che vede 456 partecipanti, tutti in gravi situazioni finanziarie, rinchiusi in un luogo segreto e costretti a giocare a una serie di tradizionali giochi per bambini coreani, come Red Light, Green Light e il tiro alla fune. Un gioco al massacro che permetterà a chi rimane in vita di vincere 45,6 miliardi di won ($ 38 milioni).
Leggi anche: Emily in Paris: nella quarta stagione la protagonista arriverà a Roma