La speciale featurette di: Thanksgiving, il nuovo horror diretto da Eli Roth nelle sale italiane dal 16 novembre 2023
Thanksgiving, il nuovo horror diretto da Eli Roth, autore anche della sceneggiatura assieme a Jeff Rander, approderà sul grande schermo il prossimo 16 novembre 2023. Nel frattempo, vi presentiamo una speciale featurette in cui lo stesso regista racconta il film.
“Thanksgiving è un film slasher ambientato a Plimout, Massachusettes. Hanno una storia ricchissima sui pellegrini. Il massimo che poteva succedere prima era una multa per un parcheggio e ora c’è un serial killer a piede libero. L’assassino ha un’ascia, è vestito da pellegrino e uccide le persone. Vorrei che questo film fosse così eccitante e terrificante che ad ogni ringraziamento la gente ne parlasse.” – spiega Roth.
La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia a torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alla festività.
Ispirato al fake trailer realizzato da Eli Roth per Grindhouse di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Fanno parte del cast: Addison Rae, Patrick Dempsey, Jalen Thomas Brooks, Rick Hoffman, Gina Gershon, Nell Verlaque e Milo Manheim.