collage immagini Sebastian Stan e Donald Trump

The Apprentice: Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, il nuovo film del regista iraniano Ali Abbassi.

Sebastian Stan, candidato all’Emmy e al Golden Globe per la serie Hulu Pam & Tommy, nonché volto di del vendicatore Soldato d’Inverno del Marvel Cinematic Universe, è stato scelto per interpretare un giovane Donald Trump in: The Apprentice, il nuovo film del regista iraniano, naturalizzato danese, Ali Abbasi (Holy Spider).

Presentato come un’esplorazione del potere e dell’ambizione, ambientato in un mondo di corruzione e inganno, The Apprentice esaminerà gli sforzi di Trump per costruire la sua attività immobiliare a New York negli anni ’70 e ’80, scavando anche nella sua relazione con il famigerato avvocato Roy Cohn. 

Come riportato da Deadline, si tratta di una storia americana, una storia di un mentore e del proprio protetto che traccia le origini di un’importante dinastia. Pieno di personaggi straordinari, il film rivelerà il costo morale e umano di una cultura definita da vincitori e vinti.

Scritto da Gabriel Sherman, autore del best-seller The Loudest Voice in the Room, che ha ispirato la miniserie Showtime The Loudest Voice, con Russell Crowe nel ruolo del fondatore di Fox News Roger Ailes, la produzione di The Apprentice partirà questa settimana.

A far parte del cast anche: il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Jeremy Strong (Successione) e la candidata all’Oscar Maria Bakalova (Guardiani della Galassia Vol. 3), rispettivamente nei panni di Chon e di Ivana Trump, prima moglie di Donald.

A produrre sono Daniel Bekerman di Scythia Films, Jacob Jarek di Profile Pictures e Ruth Treacy di Taylored Films, con alla produzione esecutiva Grant S. Johnson, Gabriel Sherman e Amy Baer, ​​in associazione con Kinematics come finanziatore; Mark Rapaport Fondatore/Amministratore Delegato e Emanuel Nuñez/Presidente.


Pubblicato

in

da

Tag: