The Dark Nightmare di Kjersti Helen Rasmussen arriverà al cinema l’11 giugno distribuito da BIM Distribuzione.
The Dark NightMare diretto da Kjersti Helen Rasmussen, arriverà nei cinema italiani l’11 giugno grazie a BIM Distribuzione. La regista Kjersti Helen Rasmussen scrive e dirige un horror dalle atmosfere suggestive con protagonista l’attrice Eili Harboe, già star dell’acclamato horror Thelma, qui affiancata da Herman Tømmeraas.
Il film si ispira alla figura del Mara, il demone nordico degli incubi da cui derivano le parole “nightmare” in inglese e “cauchemar” in francese, una creatura leggendaria che tormenta i dormienti premendo loro sul petto, provocando un senso di soffocamento e terrore.
Al centro della vicenda Mona e Robby, una giovane coppia dalla vita perfetta: hanno appena comprato una nuova casa, Robby ha un lavoro appagante e non vede l’ora di mettere su famiglia. Mona invece è sempre più irrequieta: l’appartamento deve essere ristrutturato, mentre le urla inquietanti dei vicini disturbano la sua tranquillità. Inoltre, qualcosa di spaventoso la tormenta: è il Mara, un antico demone. La coppia scoprirà presto la sottile linea che separa i sogni dagli incubi.
The Dark Nightmare, sinossi
Mona e Robby sono una giovane coppia dalla vita perfetta. Hanno appena comprato una nuova casa, Robby ha un lavoro che lo soddisfa e non vede l’ora di mettere su famiglia. Mona invece è sempre più irrequieta. La casa ha bisogno di un restauro e le urla inquietanti dei vicini disturbano la sua tranquillità. Qualcosa di spaventoso la tormenta: Il Mara un antico demone. La coppia scoprirà la sottile linea che separa i sogni dagli incubi.