The Equalizer 3: Senza Tregua: il trailer ufficiale

Il trailer ufficiale di The Equalizer 3: Senza Tregua, il capitolo finale della saga ideata e diretta da Antoine Fuqua

Al cinema dal 30 marzo distribuito da Sony Pictures: The Equalizer 3: Senza Tregua, il capitolo finale della saga ideata e diretta da Antoine Fuqua, e basata sull’omonima serie televisiva degli anni ’80, di cui dopo il poster ufficiale ecco il trailer ufficiale.

Il film, vedrà il premio Oscar Denzel Washington tornare nei panni di Robert McCall, l’ex agente segreto che lavora come giustiziere a New York. Ad affiancarlo: Dakota Fanning, Eugenio MastrandreaDaniele PerroneAndrea ScarduzioAndrea Dodero, Remo Girone, Sonia AmmarGaia Scodellaro.

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.

Per quanto riguarda i primi due film della saga, The Equalizer è uscito nel 2014, The Equalizer 2 – Senza Perdono invece nel 2028.

Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol.3: i protagonisti ritratti nei character poster italiani


Pubblicato

in

da

Tag: