The Eternals: Gemma Chan e Barry Keoghan in trattative per entrare nel cast

The Eternals: Gemma Chan e Barry Keoghan in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo film Marvel.

Il cast del cinecomic Marvel “Eternals”, che include già Angelina Jolie, Richard Madden, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Lia McHugh, Don Lee, Salma Hayek e Kumail Nanjiani, potrebbe a breve arricchirsi ulteriormente.

L’attrice presente in “Captain Marvel” e “Grazy Rich Asian”, Gemma Chan, e l’attore irlandese reduce dal clamoroso successo della serie targata HBO “Chernobyl”, Barry Keoghan, sarebbero infatti in trattative per entrare a far parte del progetto.

Il film prodotto da Kevin Feige, diretto da Chloe Zhao e scritto da Matthew e Ryan Firpo, è basato sulla serie di fumetti del 1976 nata dalla mente di Jack Kirby, e racconterà la lunga lotta tra i quasi immortali Eternali ed i mostruosi Devianti, creati dagli esseri cosmici conosciuti con il nome di Celestiali. In particolare al centro della scena ci sarà la storia d’amore tra Thena, eternale dalla super forza e velocità, e Ikaris.

Al momento non sono state diffuse informazioni sui possibili ruoli della Chan, apparsa anche al fianco di Saoirse Ronan e Margot Robbbie, in “Mary Queen of Scots”, e di Keoghan, noto anche per aver lavorato in “Dunkirk” di Christopher Nolan, “The Killing of a Sacred Deer”, di Yorgos Lanthimos, ed “American Animals”, prossimamente, apparirà in “Green Knight” e “Calm with horses”.

“THE ETERNALS”, presentato ufficialmente al San Diego Comic – Con, approderà nelle sale cinematografiche il 6 novembre 2020.

FONTE COLLIDERTHE HOLLYWOOD REPORTER


Pubblicato

in

da

Tag: