The Penguin: nel cast anche Michael Zegen e Theo Rossi – Tutte le New Entry

Il cast di The Penguin, la serie spin – of del The Batman di Matt Reeves si arricchisce con Michael Zegen, Theo Rossi, Scott Coehn e James Madio.

Le riprese di The Penguin, la serie spin – off del The Batman di Matt Reeves e incentrata sul personaggio di Oswald Cobblepot alias il Pringuino, sono attualmente in corso a New York. Set da cui vi abbiamo mostrato le prime immagini che potete vedere QUI, che ritraevano Colin Farrell nuovamente nei panni del protagonista, e da cui ora arriva la notizia grazie a Variety e Deadline, che il cast si è ulteriormente arricchito.

A far parte del cast infatti sono anche Michael Zegen (Frances Ha, Boardwalk Empire e The Marvelous Mrs. Maisel), il quale darà il volto ad Alberto Falcone figlio di Carmine e fratello di Sofia interpretata come precedentemente annunciato da Cristin Miliotti. Sofia lotterà con il Pinguino per il controllo della città di Gotham City, mentre Alberto nei fumetti è noto come il serial killer Festa, che ha ucciso i criminali i Gothan durante le festività.

E ancora James Madio (USA Hight, Band of Brothers, The Offer), Scott Cohen (The Americans, Billions, Una mamma per amica), e Theo Rossi (Grey’s Anatomy, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Sons of Anarchy). Entrate cui ruoli tuttavia non sono stati svelati ma che saranno ricorrenti, con Rossi ad essere anche una figura chiave.

Descritto come simile a Scarface, The Penguin, targato HBO Max, espanderà l’universo creato da Matt Reeves e sarà ambientato dopo gli eventi raccontati in The Batman.

Composto da 8 episodi, dietro la macchina da presa dei primi due ci sarà Craig Zobel, The Penguin include nel cast anche: Rhenzy FelixMichael KellyShohreh AghdashlooeDeirdre O’Connell.

A produrre la 6th & Idaho Productions di Reeves, e la Dylan Clark Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Mentre la produzione esecutiva è curata da Reeves, Dylan Clark, Farrell, Daniel Pipski, Adam Kassan e Lauren LeFranc, il quale coprirà anche il ruolo di showrunner.


Pubblicato

in

da

Tag: