dwayne johnson ed emily blunt

The Smashing Machine: Emily Blunt in trattative per affiancare Dwayne Johnson

Emily Blunt è attualmente in trattative per affiancare Dwayne Johnson in The Smashing Machine diretto da Benny Safdie.

La candidata all’Oscar Emily Blunt, come riportato da Deadline, è attualmente in trattative per affiancare Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il dramma basato sulla storia del leggendario campione MMA Mark Kerr, nell’era senza esclusioni di colpi dell’UFC. Mentre all’apice della sua carriera nel 2000 lotta con la dipendenza, le vittorie e l’amicizia.

Prodotto e finanziato da A24, il film, scritto e diretto da Benny Safdie, al suo debutto da solista, vedrà in particolare Johnson nei panni di Kerr e la Blunt in quelli della moglie Dawn Staples, che cercano di costruire una vita insieme con quest’ultima che fatica a trovare il suo posto nel caotico e contradittorio mondo di Mark. L’inizio produzione è fissato per questa estate.

Noah Sacco di A24 ha affermato: “Dwayne e Benny sono talenti singolari e la loro visione condivisa per la storia stimolante di Mark è elettrizzante. Siamo profondamente onorati di avere la loro fiducia come collaboratori nel dare vita a questo progetto incredibilmente speciale”.

Nel corso della sua carriera nelle MMA, Kerr è stato due volte campione del torneo dei pesi massimi UFC, vincitore del torneo del campionato mondiale Vale Tudo, campione dei pesi massimi PRIDE FC, campione nazionale di wrestling NCAA nel 1992, campione nazionale di freestyle nel 1994 e 4x campione mondiale di sottomissione ADCC. Nel 2003, Kerr è stato al centro di un documentario della HBO intitolato The Smashing Machine, che descriveva in dettaglio la sua carriera nelle MMA.

A produrre The Smashing Machine saranno la Seven Bucks Productions di Johnson e Dany Garcia, assieme alla Out for the Count di Safdie, Eli Bush e David Koplan. il film inoltre rappresenta il primo progetto di regia di Safdie dai tempi di Uncut Gems, che ha co-diretto e co-scritto insieme a suo fratello Josh. Sulla scia del successo del film, Benny Safdie ha assunto una serie di ruoli da attore partecipando in titoli come Oppenheimer, Licorice Pizza, Are You There God? It’s me, Margaret e la serie Star Wars Disney+ Obi-Wan.


Pubblicato

in

da

Tag: