scena The Spider-Within: A Spider-Verse Story

The Spider-Within: A Spider-Verse Story: la featurette sulla realizzazione del corto Sony Pictures

Una speciale featurette mostra la realizzazione del corto Sony Pictures: The Spider-Within: A Spider-Verse Story.

La Sony Pictures ha condiviso una speciale featurette che racconta la lavorazione di The Spider Within: A Spider-Verse Story, il cortometraggio disponibile sul canale Youtube dello studio.

Il corto è stato realizzato all’interno del programma di mentorship Leading and Empowering New Storytellers (LENS), e offre la possibilità ai talenti sottorappresentati di emergere raccontando le proprie storie. Il progetto inoltre collabora con Kevin Love Fund, ovvero un programma di lezioni incentrate sulla salute mentale e per questo presenta anche una raccolta fondi. La featurette che vi mostriamo di seguito, è ricca dei contributi del regista Jarelle Dampier, della sceneggiatrice Khaila Amazan, della Supervisor VFX Clara Chan, dell’Animation Supervisor Joe Darko, e dei produttori Michelle Raimo-Kouyate e David Schulenburg.

In The Spider Within: A Spider-Verse Story, che torna al mondo di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales fatica a bilanciare le sue responsabilità di adolescente, amico e studente mentre ricopre il ruolo di amichevole supereroe di quartiere di Brooklyn. Dopo una giornata particolarmente impegnativa, Miles ha un attacco di panico che lo costringe a confrontarsi con le manifestazioni della sua ansia e a imparare che chiedere aiuto può essere un atto coraggioso quanto proteggere la sua città dal male.


Pubblicato

in

da

Tag: