collage immagini dave franco e alison brie

Together: Dave Franco e Alison Brie protagonisti dell’horror di Michael Shanks

Dave Franco e Alison Brie saranno i protagonisti di Together, l’horror diretto dall’esordiente Michael Shanks.

Dave Franco e Alison Brie, marito e moglie nella vita reale, saranno i protagonisti di Together, un lungometraggio horror scritto e diretto dall’esordiente Michael Shanks, prodotto da Picturestart, Tango, 1.21, Princess Pictures, dagli stessi attori, e finanziato da Tango, Picturestart e 30West.  Al momento, come riportato da Deadline, non sono stati diffusi dettagli in merito alla trama se non che racconterà l’orrore della codipendenza in un modo unico.

Franco è stato visto di recente in Love Lies Bleeding di A24, da poco presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival. L’attore meglio conosciuto per il suo lavoro in 21 Jump Street e The Disaster Artist è apparso anche in Day Shift di Netflix, e ha diretto il film degli Amazon Studios Somebody I Used to Know, interpretato da Brie, Amy Sedaris e Jay Ellis.

La Brie invece, sarà nella serie di Peacock Apples Never Fall, in cui recita al fianco di Annette Bening, Sam Neill e Jake Lacy. Recentemente ha interpretato Horse Girl di Jeff Baena, di cui è stata anche co-autrice e produttrice.


Pubblicato

in

da

Tag: