collage immagini javier bardem -logo fantastic four - galactus

Fantastic Four: Javier Barden potrebbe interpretare Galactus

Secondo un rumor, il premio Oscar Javier Bardem potrebbe vestire i panni di Galactus nel nuovo e attesissimo Fantastic Four

Il cast del nuovo Fantastic Four, inizia a prendere forma, e nonostante si tratti solo di voci, contrariamente a quanto inizialmente ipotizzato, sembra proprio che a vestire i panni di Galactus potrebbe non essere Antonio Banderas.

Secondo il noto insider Jeff Sneider infatti, la prima scelta dei Marvel Studios sarebbe in realtà il premio Oscar Javier Bardem, il quale tuttavia potrebbe avere difficoltà ad accettare il ruolo a causa del suo impegno nel film sulla Formula 1 prodotto da Apple e Brad Pitt. Considerando però che il personaggio di Galactus molto probabilmente avrà una posizione importante all’interno del progetto, nel caso in cui Bardem accettasse riuscirà sicuramente ad incastrare tutti i suoi impegni.

Ma non è tutto, dal momento ad essere attese sono anche le conferme di Pedro Pascal per il ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic, rumor questo diffuso qualche giorno fa e che ha acceso l’entusiasmo dei fan della star, così come per Vanessa Kirby nei panni di Susan Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn in quelli di Johnny Storm/La Torcia Umana, Ebon Moss-Bachrach ne La Cosa, e Antonio Banderas in Galactus.

Diretto da Matt Shakman, dietro la macchina da presa della serie Disney+ WandaVision, e subentrato a Jon Watts regista alla guida di Spider – Man: No Way Home, il nuovo Fantastic Four, il cui primo script è opera di Jeff Kaplan e Ian Springer, sarà scritto da Josh Friedman, co – creatore della serie Fondation, sceneggiatore di Snowpiercer, co – sceneggiatore della serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles, dei titoli La Guerra dei Mondi, Terminator: Destino Oscuro, e del recente successo di James Cameron Avatar: La via dell’acqua.

L’atteso film aprirà la Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel, parte, assieme dalla Fase 4 e 5, de la ‘Saga del Multiverso’, mentre il debutto sul grande schermo è fissato per il 2 maggio del 2025.

Creata da Stan Lee e Jack Kirby, la serie di fumetti Fantastic Four, ha esordito nel 1961, ed è stato il primo progetto di una squadra di supereroi prodotto dalla Marvel Comics.


Pubblicato

in

da

Tag: