adam driver in ferrari

Ferrari: la prima clip

La prima clip di: Ferrari, il film di Michael Mann in arrivo nei cinema il 14 dicembre 2023 distribuito da 01 Distribution

Arriverà nei cinema italiani il 14 dicembre 2023 distribuito da 01 Distribution: Ferrari, il nuovo film del quattro volte candidato all’Oscar® Michael Mann, presentato in anteprima all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, e di cui è stata rilasciata la prima clip in lingua originale.

Leggi anche: Ferrari è in tutto e per tutto un Mann minore, la recensione

FERRARI è la storia di una leggenda e di un mito inossidabile, un uomo che ha percorso i tornanti di un’esistenza piena di sfide – anche personali – diventando simbolo inconfondibile del genio e dello stile italiano nel mondo. Dopo anni di lavoro sul progetto, Michael Mann ne ha raccontato l’epopea umana e professionale in un film coinvolgente e spettacolare che ha già emozionato il pubblico del Festival di Venezia.

Il candidato all’Oscar® Adam Driver è Enzo Ferrari; accanto a lui il Premio Oscar® Penélope Cruz nel ruolo della moglie Laura, Shailene Woodley in quello di Lina Lardi, Patrick Dempsey Jack O’Connell nei panni rispettivamente dei piloti Piero Taruffi e Peter Collins. Nel cast anche Sarah Gadon (Linda Christian)Gabriel Leone, che interpreta il giovane e ambizioso pilota Fon De Portago.

Prodotto da STX EntertainmentFERRARI è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: