collage character poster film ho visto un re

Ho Visto un Re: i character poster dedicati ai protagonisti

I character poster dedicati ai protagonisti di. Ho Visto un Re, il film con Edoardo Pesce e Sara Serraiocco in sala dal 30 aprile.

Ho Visto un Re, il nuovo film di Giorgia Farina, con Edoardo PesceSara SerraioccoMarco FioreGabriel GougsaBlu YoshimiGiulio Forges DavanzatiElisa Di Eusanio, Lino Musella e Gaetano Bruno, uscirà in sala il 30 aprile distribuito da Medusa Film. Nell’’attesa sono stati rilasciati i character poster dedicati ai protagonisti che trovate di seguito.

character poster ho visto un re
character poster ho visto un re
Ho visto un re – character poster 1
PlayPause
Ho visto un re - character poster 1
Ho visto un re - character poster 2
ho visto un re - character poster 3
ho visto un re - character poster 4
ho visto un re - character poster 5
ho visto un re - character poster 6
ho visto un re - character poster 7
previous arrow
next arrow

In un mondo dove l’immaginazione di un bambino può sovvertire le realtà, Emilio trova nell’amicizia inaspettata con un guerriero etiope, la chiave per scoprire sé stesso e il mondo che lo circonda. Ambientato ai tempi della Campagna d’Africa, una nuova commedia per la regista dei fortunati Amiche da morire, Ho ucciso Napoleone, Guida romantica a posti perduti. 

1936, ai tempi della guerra in Etiopia, l’incredibile storia vera di un Principe africano catturato e tenuto prigioniero in una voliera nel giardino del Podestà, sotto gli sguardi increduli degli abitanti della piccola cittadina della provincia italiana. Si chiama Abraham Imirrù ma per il piccolo Emilio è Sandokan, e sarà il suo eroe.

Il film è una produzione Stemal Entertainment con Rai Cinema, prodotto da Donatella Palermo, coprodotto con la francese Les Films d’Ici, e realizzato con il contributo del MIC – Dg Cinema e Audiovisivo e con il sostegno della Regione Lazio.

Scritto da Giorgia Farina, Franco Bernini, Valter Lupo, la fotografia è di Francesco Di Giacomo, montaggio di Paola Freddi e Alessandra Clementecostumi di Stefania Grilli, scenografia di Emita Frigato Alessandra Frigato, suono di Stefano Civitenga.


Pubblicato

in

da

Tag: