Eva Green in I Tre Moschettieri - Milady

I Tre Moschettieri – Milady: il primo trailer della seconda e ultima parte

Il primo trailer de I Tre Moschettieri – Milady, la seconda e ultima parte che arriverà al cinema il prossimo 13 dicembre

Rilasciato da Pathè Film il primo trailer di I Tre Moschettieri – Milady, secondo capitolo di I Tre Moschettieri – D’Artagnan, che ha debuttato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 6 aprile.

Diretto come il precedente da Martin Bourboulon, questa seconda e ultima parte vedrà al centro della scena, come si può facilmente intuire, il personaggio di Milady, dal volto ancora una volta di Eva Green, protagonista anche del trailer che trovate di seguito.

Dal Louvre a Buckingham Palace, attraverso le strade buie di Parigi fino all’assedio di La Rochelle, I Tre Moschettieri – Milady ripartirà nel periodo tumultuoso delle guerre di religione e dalla costante minaccia di invasione da parte dell’Inghilterra, con alcuni dei personaggi emblematici, che incrociano le spade e mettono in gioco il loro destino per la grandezza della Francia.

Il film, la cui sceneggiatura, adattamento del capolavoro di Alexandre Dumas, è opera di Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière, arriverà nei cinema il 13 dicembre 2023, con il primo capitolo che tornerà il 6 dicembre.

Nel cast oltre alla Green ritroveremo François Civil nel ruolo di D’Artagnan, Vincent Cassel in Athos, Romain Duris in AramisPio Marmaï in Porthos, nonché Louis Garrel in Re Luigi XIII, Vicky Krieps nella regina consorte Anna d’Austria, ed Éric Ruf nel Cardinale de Richelieu.

I film introdurranno anche un nuovo personaggio: Hannibal basato sulla vera storia di Louis Anniaba, il primo moschettiere di colore della storia francese, interpretato da Ralph Amoussou.


Pubblicato

in

da

Tag: