cover nuovo poster il ragazzo e l'airone

Il Ragazzo e l’Airone: il nuovo poster italiano

Il nuovo poster italiano di Il ragazzo e l’airone, il film di Hayao Miyazaki che arriverà nei cinema il 1° gennaio 2024

 Il ragazzo e l’airone, il nuovo film del regista Premio Oscar® Hayao Miyazaki, arriverà al cinema il 1° gennaio 2024 distribuito da Lucky Red, nell’attesa ecco il nuovo poster italiano.

il nuovo poster di Il ragazzo e l'airone

In Il Ragazzo e l’Airone spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. Un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.

Il Ragazzo e l’Airone, voci italiane

La direzione del doppiaggio è stata affidata ad Alessandro Rossi (che ha prestato la voce ad attori come Liam Neeson e Arnold Schwarzenegger e ha diretto il doppiaggio di Spider-Man. Un nuovo universo, The Social Network, il film Premio Oscar® Il caso Spotlight e molti altri).

La voce del protagonista Mahito è di Giulio Bartolomei, quella dell’airone è di Stefano Dori, Federica De Bortoli è Natsuko/Hisako, Chiara Gioncardi è Kiriko, Lucrezia Marricchi è Himi, mentre Gianfranco Miranda è Soichi.

La traduzione dal giapponese è stata curata da Francesco Nicodemo; l’adattamento è di Roberta Bonuglia.


Pubblicato

in

da

Tag: