copertina daniel craig knives out 3

Knives Out 3: al via le riprese e svelata la prima immagine dal set con Daniel Craig

Rian Johnson annuncia l’inizio della produzione di Knives Out 3, e svela la prima immagine dal set che ritrae Daniel Craig.

Il regista e sceneggiatore Rian Johnson, dopo aver svelato il titolo e l’uscita del terzo capitolo della trilogia di Knives Out, ora, sempre attraverso i social, non solo ha annunciato l’inizio della produzione di: Wake Up Dead Man: Knives Out Mystery, bensì ha rilasciato la prima immagine ufficiale dal set che ritrae Daniel Craig di nuovo nei panni dell’eccentrico investigatore di fama mondiale Benoit Blanc. Scatto inoltre, come potete vedere di seguito, che mostra Craig con un completo e in capelli lunghi.

Scritto dallo stesso Johnson, al momento non è stato rivelato alcun dettaglio in merito alla trama di: Wake Up Dead Man: Knive Out Mystery, se non che si tratterà del caso più pericoloso di Benoit. Prodotto da Johnson assieme a Ram Bergman con la loro T-Street Pictures, il film debutterà nel 2025 e il ricchissimo cast vede al fianco di Craig: Josh O’Connor, Kerry Washington, Jeremy Renner, Glen Close, Cailee Spaeny, Andrew Scott, Daryl McCormack, Josh Brolin, Mila Kunis e Thomas Haden Church.

Lanciato nel 2019, il primo film, distribuito da Lionsgate e il cui cast includeva anche: Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis e Christopher Plummer, ha incassato a livello mondiale 312 milioni di dollari a fronte di un budget di 40. Successivamente Netflix ha acquisito i diritti della serie per oltre 450 milioni di dollari e lanciato nel 2022 il secondo film: Glass Onion. Primo dello streamer ad essere proiettato nelle più grandi catene cinematografiche degli Stati Uniti, ovvero: AMC Theatres, Regal Cinemas e Cinemark, Glass Onuion ha totalizzando circa 15 milioni di dollari durante la sua settimana di programmazione.


Pubblicato

in

da

Tag: