cover oceania 2

Oceania 2: Dwayne Johnson condivide alcune immagini dalla sala di doppiaggio

Dwayne Johnson condivide alcune immagini dalla sala di doppiaggio di Oceania 2, nelle sale italiane dal 28 novembre.

Attraverso il proprio profilo Instagram, Dwayne Johnson ha condiviso alcune immagini che lo ritraggono in sala di doppiaggio di Oceania 2, il nuovissimo lungometraggio Disney Animation sequel del film del 2016 candidato all’Oscar, che debutterà nelle sale italiane il 28 novembre di quest’anno.

Immagini che Johnson accompagna scrivendo: “Mentre riportiamo Maui in vita per Oceania 2! È stato così divertente interpretarlo di nuovo: è un personaggio che ha cambiato la mia vita sotto tanti punti di vista, incluso il fatto che Maui è ispirato al mio defunto nonno, l’Alto Capo Peter Maivia. Il significato culturale polinesiano del ruolo e della nostra storia ha toccato famiglie in tutto il mondo ed è diventato subito uno dei ruoli di cui sono più onorato di interpretare e condividere. Nuovi personaggi, nuovi viaggi, nuova musica: sono entusiasta che voi e le vostre famiglie in tutto il mondo vi uniate a noi in questo viaggio. Sentirete il mana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

Oceania 2 accompagnerà il pubblico in un nuovo viaggio con Vaiana, Maui e un nuovo gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

A dirigere Oceania 2 Dave Derrick Jr. con le musiche delle vincitrici del Grammy® Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa’i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina che hanno lavorato al primo film, che ha incassato ben 680 milioni di dollari al livello mondiale. Al momento non è stata diffusa alcuna informazione in merito al ritorno con nuove canzoni di Lin-Manuel Miranda, autore di How Far I’ll Go e You’re Welcome, così come dei doppiatori originali nei rispettivi personaggi.


Pubblicato

in

da

Tag: