“Zack Snyder’s Justice League”: il film sarà scandito da un settimo capitolo, la Nuova Immagine del Joker di Jared Leto

Zack Snyder’s Justice League: il film sarà scandito da un settimo capitolo, la Nuova Immagine del Joker di Jared Leto

“Zack Snyder’s Justice League”: il film sarà scandito da un settimo capitolo, la Nuova Immagine del Joker di Jared Leto

Come ben si sa, la “Zack Snyder’s Justice League”, sarà scandita da sei capitoli, intitolati: “Don’t Count On It, Batman”, “The Age of Heroes”, “Beloved Mother, Beloved Son”, “Change Machine”, “All the King’s Horses” e “Something Darker. Capitoli tuttavia a cui, come confermato dallo stesso Snyder nel corso di un’intervista rilasciata a Beyond the Trailer,se ne aggiungerà un altro, ovvero un epilogo dal titolo: “A Father Twice Over/Due Volte Padre”, della durata di circa 20 – 25 minuti.

“Ci sarà un epilogo intitolato ‘A Father Twice Over’, che credo non sia stato pubblicizzato. Si tratta delÈ l’ultima parte, quella che ci condurrà alla conclusione. Sarà un grande epilogo. Durerà circa 20-25 minuti. Dopo di chè ci saranno i titoli di coda. Quindi sì, in realtà sono sette parti.”

Interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons e Jared Leto nelle vesti del Joker, di cui tra l’altro è stata diffusa una nuova immagine, l’attesa versione arriverà in Italia in esclusiva digitale da giovedì 18 marzo, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, nonché dal 1° aprile, disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

In “ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE”, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. A produrre sono stati Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Leggi anche: “Zack Snyder’s Justice League”: il Poster e la Clip dedicati a Batman

Leggi anche: “Zack Snyder’s Justice League”: Zack Snyder condivide il Poster e la Clip dedicati a Superman

Leggi anche: “Zack Snyder’s Justice League”: il Poster e la Clip esclusivamente dedicati ad Aquaman

Leggi anche: “Zack Snyder’s Justice League”: Ezra Miller con il suo Flash protagonista del Nuovo Poster e Clip

Leggi anche: “Zack Snyder’s Justice League”: Gal Gadot e la sua Wonder Woman al centro del Poster e della Clip dell’attesa versione

Leggi anche: “Zack Snyder’s Justice League”: Cyborg è il protagonista degli ultimi Poster e Clip dedicati ai personaggi del cinecomic

Leggi anche: “Zack Snyder’s Justice League”: il Poster e la Clip dedicati a Darkseid


Pubblicato

in

da

Tag: