Attrazione Fatale: il trailer della serie Paramount+

La locandina e il trailer ufficiale di Attrazione Fatale la nuova serie originale che debutterà lunedì 1° maggio su Paramount+.

Svelati da Paramount+ il trailer ufficiale e la locandina della nuova serie originale ATTRAZIONE FATALE. La serie debutterà lunedì 1° maggio con tre episodi in esclusiva su Paramount+.

La trama di Attrazione Fatale

Dopo aver scontato 15 anni di prigione per l’omicidio di Alexandra Forrest (Lizzy Caplan), Daniel Gallagher (Joshua Jackson) viene rilasciato sulla parola con l’obiettivo di riconnettersi con la sua famiglia e provare la propria innocenza. Nel 2008, Dan incontra Alex per la prima volta e il suo mondo inizia a sgretolarsi dopo che la loro breve relazione minaccia di distruggere la vita che ha costruito con sua moglie, Beth (Amanda Peet).

In Italia subito dopo gli Stati Uniti e il Canada, la serie esce contemporaneamemte anche nel Regno Unito, in Australia, in America Latina, in, Svizzera, Austria e Francia, e dall’11 maggio anche in Corea del Sud. Dopo la première, i nuovi episodi della stagione in 8 episodi saranno disponibili sul servizio di streaming ogni lunedì. Gli ultimi due episodi saranno disponibili lunedì 29 maggio.

La serie è una profonda rivisitazione del film cult “Attrazione Fatale” attraverso la chiave di lettura delle dinamiche familiari, dei disturbi di personalità e dell’omicidio.

La serie è interpretata da Joshua Jackson nei panni di Dan Gallagher, Lizzy Caplan nei panni di Alex Forrest, Amanda Peet nei panni di Beth Gallagher, Toby Huss nei panni di Mike Gerard, Brian Goodman nei panni di Arthur Tomlinson, Alyssa Jirrels nei panni di Ellen Gallagher e Reno Wilson nei panni del detective Earl Brooker.

Alexandra Cunningham (“Dirty John”, “Chance”) è sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes (“Perry Mason”), con cui Cunningham ha sviluppato la serie, e ai produttori esecutivi Darryl Frank (“The Americans”) e Justin Falvey (“The Americans”) per Amblin Television. Silver Tree è anche produttore esecutivo e ha diretto cinque episodi.

ATTRAZIONE FATALE è prodotto da Paramount Television Studios.

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: