charles melton

Charles Melton in trattative per recitare nel film di Alex Garland e Ray Mendoza

Charles Melton interprete di May December sarebbe attualmente in trattative per il film di Alex Garland e Ray Mendoza.

Dopo aver ricevuto le migliori recensioni della sua carriera per l’interpretazione nel film Netflix May December, Charles Melton ha trovato il suo prossimo progetto. Come riportato da Deadline infatti, Melton sarebbe attualmente in trattative per recitare nel film co-scritto e co-diretto da Ray Mendoza e Alex Garland, alla loro seconda collaborazione dopo Civil War, in arrivo il 12 aprile, diretto da Garland e supervisionato da Mendoza.

Privo ancora di un titolo ufficiale e prodotto da A24 il progetto sarà prodotto a Andrew Macdonald e Allon Reich di DNA, e Peter Rice produrranno, con A24 che si occuperà dell’uscita globale. Al momento, come ogni progetto di Garland, non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, che potrebbe trattarsi di un film corale.

Dalla première del film di May December al Festival di Cannes di quest’anno, Melton ha raccolto molti elogi che includono una nomination ai Golden Globe, nonché numerose vittorie nei circoli della critica tra cui il New York Film Critics e un Gotham Award come miglior attore non protagonista. Nell’ultimo periodo ha avuto la possibilità di scegliere tra le migliori sceneggiature, tuttavia nelle settimane recenti sembrava chiaro che fosse il film di Garland e Mendoza su cui si stava concentrando, in particolare dopo un incontro avvenuto con i due cineasti.


Pubblicato

in

da

Tag: