Citadel: le immagini della premiere mondiale della serie in arrivo su Prime Video

Le immagini della premiere mondiale di CITADEL, la serie di spionaggio internazionale che debutterà su Prime Video il 28 aprile.

Martedì 18 aprile Prime Video ha ospitato la premiere mondiale di CITADEL in un nascondiglio in una location segreta a Londra prima del debutto dell’adrenalinica serie di spionaggio ad alta tensione.  Lo show, inizio di un nuovo tipo di franchise con storie interconnesse che attraversano il globo, debutterà venerdì 28 aprile con un nuovo episodio ogni venerdì fino al 26 maggio.

Hanno partecipato alla premiere mondiale i componenti del cast Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Stanley Tucci, Lesley Manville, Ashleigh Cummings, Roland Møller, Osy Ikhile Caolinn Springallal loro fianco gli executive producer Anthony Russo, Joe Russo Angela Russo-Otstote lo showrunner ed executive producer David Weil. Tra gli Amazon executive presenti si annoverano Jennifer Salke, Vernon Sanders, Albert Cheng, Cory Shields, Sue Kroll, Barry Furlong, Laura Lancaster e Kelly Day.

Presenti all’evento anche Matilda De Angelis, che sarà la protagonista del capitolo Italiano di CitadelGina Gardini, showrunner, Marco Azzani, Country Director Prime Video ItaliaDavide Nardini, Head of Scripted Originals, Prime Video Italia.


Per l’’occasione il teatro Royal Drury Lane, amato da celebrità e reali, è stato trasformato in un evento esperienziale che ha portato in vita l’organizzazione di spionaggio al centro della serie, CITADEL. Gli ospiti sono stati portati in un modesto pub, creato appositamente per l’evento, e sono passati attraverso una porta segreta in un nascondiglio sotterraneo per le migliori spie di CITADEL. Seguendo le indicazioni di Bernard Orlick (il personaggio interpretato da Stanley Tucci), gli ospiti hanno percorso dei corridoi sotterranei che portavano al teatro. Dopo la proiezione, gli ospiti sono stati invitati a festeggiare nella sala Grand Saloon, trasformata per l’occasione in una versione dell’Ambasciata britannica, un richiamo a uno dei personaggi fondamentali dello show.

Clara Amfo di BBC Radio 1 ha accolto il pubblico, seguita da Jennifer Salke, Head of Amazon and MGM Studios, che è salita sul palco per presentare la serie, definendola un “vero show globale” e “il debutto di un nuovo tipo di universo”. Gli executive producer Joe e Anthony Russo insieme a David Weil hanno poi salutato la sala ringraziando tutte le persone coinvolte nella realizzazione della serie. Weil ha definito lo show “un omaggio alle storie di spionaggio che tutti noi amiamo”.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti