Il Conte di Montecristo: il primo poster e teaser trailer del nuovo adattamento

Rilasciati da Pathè il primo poster e teaser trailer del nuovo adattamento cinematografico de Il Conte di Montecristo.

Inizialmente atteso nelle sale cinematografiche francesi per l’11 dicembre 2024, il nuovo adattamento de Il Conte di Montecristo, scritto e diretto da Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière, sceneggiatori de I Tre Moschettieri, debutterà invece il 28 giugno distribuito da Pathè, poco prima quindi de La Fête du cinéma che si terrà dal 30 giugno al 3 luglio. Una trasposizione di sono stati rilasciati il primo poster e teaser trailer che ovviamente vi mostriamo di seguito.

Il Conte di Montecristo, scritto da Alexandre Dumas padre con Auguste Maquet, è basato su una storia vera e racconta la vendetta di Edmond Dantès contro i suoi amici che lo avevano ingiustamente accusato di essere un cospiratore al soldo di Napoleone Bonaparte, e fatto imprigionare, il giorno del suo matrimonio, senza processo nel castello d‘If, una cupa isola-fortezza al largo di Marsiglia. Dopo molti anni di prigionia riesce finalmente a scappare e, sotto l’identità del conte di Montecristo, progetta per l’appunto di vendicarsi di coloro che lo hanno incolpato.

primo poster il conte di montecristo

Il cast, che vede anche la presenza di Pierfrancesco Favino, include i nomi di: Pierre NineyBastien Bouillon, Anaïs Demoustier, Laurent LafitteAnamaria Vartolomei, Patrick Mille, Vassili Schneider e Julien de Saint Just.


Pubblicato

in

da

Tag: