Il Pianeta Preistorico: il teaser trailer della seconda stagione

Il teaser trailer della seconda stagione de Il Pianeta Preistorico, la pluripremiata serie dal 22 maggio su Apple TV+.

Apple TV+ ha rilasciato il teaser della seconda stagione della pluripremiata serie di storia naturale Il Pianeta Preistorico. Prodotta esecutivamente da Jon Favreau e Mike Gunton e da BBC Studios Natural History Unit, la serie è narrata da Sir David Attenborough, con la colonna sonora originale di Hans Zimmer, Anže Rozman e Kara Talve per Bleeding Fingers Music.

La serie debutterà a livello globale con cinque episodi in cinque giorni consecutivi su Apple TV+ a partire dal 22 maggio, e trasporterà gli spettatori milioni di anni nel passato – alla scoperta del nostro mondo e dei dinosauri che lo abitavano – con dei dettagli straordinari. Un’epica avventura immersiva con nuovi dinosauri, habitat e nuove scoperte scientifiche, che combina la miglior regia naturalistica, le più recenti conoscenze paleontologiche e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. Nel teaser vediamo la Terra prima del nostro tempo e grazie alle ultime ricerche scientifiche e a straordinari effetti visivi vengono portate sullo schermo specie mai viste prima, tra cui questi nuovi dinosauri:

  • Isisaurus– un sauropode indiano (dinosauro erbivoro dal collo lungo) che si stabilì in una regione vulcanica nota come Deccan Traps, e che deponeva le uova nel caldo terreno vulcanico.
  • Pectinodon– feroce cacciatore e genitore affettuoso, questo dinosauro piumato nordamericano simile a un uccello faceva parte della famiglia dei troodontidi. Predatore dagli artigli affilati e dalle gambe lunghe, era un cacciatore versatile, i suoi denti e le sue mascelle fanno pensare che avesse molti tipi di piccoli animali nel menù.
  • Quetzalcoatlus e Hatzegopteryx– le creature più grandi che abbiano mai solcato i cieli, questi giganteschi pterosauri (rettili volanti preistorici) avevano le dimensioni di una giraffa o di un piccolo aereo e sono alcuni dei personaggi più carismatici della serie.

Prodotta con il supporto degli effetti visivi fotorealistici di MPC (Il re leone, Il libro della giungla), applicati alla concept art creata da Jellyfish Pictures (The Book of Boba Fett, Spirit – Il ribelle), il tema musicale principale è di Hans Zimmer e Andrew Christie per Bleeding Fingers Music. La colonna sonora originale è di Hans Zimmer, Anže Rozman e Kara Talve per Bleeding Fingers Music.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti