Insidious: il nuovo titolo del quinto capitolo

Il quinto capitolo del franchise horror di Insidious cambia titolo, diretto da Patrick Wilson il film arriverà nei cinema USA il 7 luglio del 2023.

Il quinto capitolo del celebre franchise horror, creato da Leight Whannell e James Wan, Insidious cambia titolo. Come riportato da Collider infatti, il nuovo episodio, precedentemente intitolato Insidious: Fear the Dark, si intitolerà Insidious: The Red Door.

A svelarlo, l’interprete del personaggio di Renai Lambert Rose Byrne, la quale ha rivelato che l’idea viene da Patrick Wilson, che riprenderà il ruolo di Josh Lambert e dirigerà il film debuttando così dietro la macchina da presa.

Scritto da Scott Teems, basatosi su una storia firmata da Leigh Whannell, Insidious: The Red Doorarriverà sul grande schermo delle sale statunitensi il 7 luglio 2023 distribuito da Sony Pictures.

Ambientato 10 anni dopo gli eventi di Insidious 2, al centro della scena del quinto film ci sarà la vita della famiglia Lambert e Dalton (Ty Simpkins), figlio di Josh e Renai Lambert (Rose Byrne), alle prese con il college. Tuttavia, quando i demoni repressi della sua infanzia tornano improvvisamente nelle loro vite, ecco vengono richiamati all’Altrove per chiudere definitivamente la porta su questa terribile pagina.

A far parte del cast anche Sinclair Daniel, Peter Dager e Hiam Abbass.

A produrre Jason Blumhouse, James Wan, Leight Whannell e Oren Peli, con Steven Schneider, Ryan Turek e Brian Kavanaught alla produzione esecutiva.

Leggi anche: Insidious 5: Patrick Wilson dirigerà il quinto capitolo targato Blumhouse


Pubblicato

in

da

Tag: