paolo sorrentino nella prime immagini di Prthenope

Parthenope: le prime immagini del nuovo film di Paolo Sorrentino

Condivise dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino le prime immagini del nuovo film dal lui scritto e diretto: Parthenope

Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, ha diffuso, attraverso i social, le prime immagini di Parthenope, il nuovo atteso film da lui scritto e diretto, le cui riprese si sono svolte tra Napoli e Capri.

A far parte de cast: Celeste Dalla Porta, Silvia Degrandi, Isabella Ferrari, Lorenzo Gleijeses, Peppe Lanzetta, Silvio Orlando, Luisa Ranieri, Stefania Sandrelli, Gary Oldman e Alfonso Santagata.

Le immagini sono state scattate dal fotografo Greg Williams.

Celeste-dalla-Porta-and-Paolo-Sorrentino-Photo-©-Hollywood-Authentic-Greg-WilliamsCeleste-dalla-Porta-and-Paolo-Sorrentino-Photo-©-Hollywood-Authentic-Greg-Williams

Celeste-dalla-Porta-Photo-©-Hollywood-Authentic-Greg-Williams

Gary-Oldman-2-Photo-©-Hollywood-Authentic-Greg-WilliamsGary-Oldman-2-Photo-©-Hollywood-Authentic-Greg-Williams

Paolo-Mazzarelli-and-Celeste-dalla-Porta-Photo-©-Hollywood-Authentic-Greg-WilliamsPaolo-Mazzarelli-and-Celeste-dalla-Porta-Photo-©-Hollywood-Authentic-Greg-Williams

prima immagine film parthenope paolo sorrentino

Gary-Oldman-Photo-©-Hollywood-Authentic-Greg-Williams

Daniele-Rienzo-Celeste-dalla-Porta-and-Dario-Aita-Photo-©-Hollywood-Authentic-Greg-Williams

Celesta-dalla-Porta-Photo-©-Hollywood-Authentic-Greg-Williams

Decimo lungometraggio di Sorrentino, il film targato Fremantle e prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, una società del gruppo Fremantle, Anthony Vaccarello per Saint Laurent, Paolo Sorrentino per Numero 10Ardavan Safaee per Pathé. Le vendite internazionali saranno gestite da UTA e Fremantle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da paolo sorrentino (@paolosorrentino_real)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greg Williams (@gregwilliamsphotography)

Parthenope, sinossi

La vita di Partenope, che si chiama come la sua città, ma non è né una sirena, né un mito. Dal 1950, quando nasce, fino a oggi. Dentro di lei, tutto il lunghissimo repertorio dell’esistenza: la spensieratezza e il suo svenimento, la bellezza classica e il suo cambiamento inesorabile, gli amori inutili e quelli impossibili, i flirt stantii e le vertigini dei colpi di fulmine, i baci nelle notti di Capri, i lampi di felicità e i dolori persistenti, i padri veri e quelli inventati, la fine delle cose, i nuovi inizi.

Gli altri, vissuti, osservati, amati, uomini e donne, le loro derive malinconiche, gli occhi un po’ avviliti, le impazienze, la perdita della speranza di poter ridere ancora una volta per un uomo distinto che inciampa e cade in una via del centro. Sempre in compagnia dello scorrere del tempo, questo fidanzato fedelissimo. E di Napoli, che ammalia, incanta, urla, ride e poi sa farti male.


Pubblicato

in

da

Tag: