emma stone in poor things!

Poor Things!: alla scoperta del personaggio di Emma Stone con l’inedita featurette

La featurette dedicata al personaggio di Emma Stone in Poor Things!, il film di Yorgos Lanthimos nei cinema italiani dal 25 gennaio 2024

Dopo il nuovo trailer internazionale, e della prima clip, in lingua originale, Searchlight Pictures ha rilasciato la featurette dedicata al personaggio di Bella Baxter, interpretato da Emma Stone in Poor Things!, l’atteso film del candidato all’Oscar Yorgos Lanthimos, vincitore del Leone d’Oro all’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che debutterà  sale italiane fissato per il 25 gennaio 2024 distribuito da The Walt Disney Company.

Qui la Recensione di Venezia 80: Venezia 80: con Poor Things Lanthimos ha fatto un capolavoro, la recensione

Qui il Resoconto della Press Conference di Venezia 80: Poor Things! – press conference: “era importante non tradire il personaggio principale”

Poor Things!, trama, cast e produzione

Dal regista Yorgos Lanthimos e dalla produttrice Emma Stone, Searchlight Pictures in associazione con Film4 e TSG Entertainment, una produzione Element Pictures, presenta l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter (Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.

Scritto dal candidato all’Academy Award® Tony McNamara (La favorita), basata sul romanzo di Alasdair Gray, il film è prodotto dal candidato all’Oscar® Ed Guiney p.g.a. (La favorita, Room), Andrew Lowe p.g.a. (The Eternal Daughter, The Souvenir: Part II), Yorgos Lanthimos p.g.a. ed Emma Stone p.g.a..

La vincitrice dell’Academy Award® Emma Stone, (La favorita, La La Land), è protagonista insieme al candidato all’Academy Award® Willem Dafoe (The Lighthouse, The French Dispatch), al candidato all’Academy Award® Mark Ruffalo (Il caso Spotlight, Foxcatcher – Una storia americana), al vincitore del Golden Globe® Ramy Youssef (Ramy, Mr. Robot), Christopher Abbott (Black Bear, Possessor), il vincitore del Primetime Emmy® Award Jerrod Carmichael (The Carmichael Show), Hanna Schygulla (Ai confini del paradiso), Kathryn Hunter (Macbeth) e la candidata al Primetime Emmy® Award Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood, Maid).

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: