Spider – Man 3: il primo video e le nuove immagini dal set di Atlanta svelano la difficile situazione del giovane eroe.
Dopo i primi scatti dal set di Atlanta, in cui non solo si è potuto finalmente dare un’occhiata a Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider Man, nel terzo capitolo sul giovane arrampica muri, bensì è stata svelata e confermata l’ambientazione della nuova avventura, ecco arrivare il Primo Filmato dal set di Atlanta, dove sono attualmente in corso le riprese, e che rivela la difficile situazione dell’eroe.
Nel breve video in particolare viene mostrata un’edicola con affissi vari manifesti che riguardano la spaccatura tra i cittadini in merito alla verità svelata da Mysterio, nel finale di “Spider –Man: Homecoming”, sull’identità di Spider – Man. Tra le locandine infatti, c’è uno con l’immagine del villain, interpretato da Jake Gillenhaal, e la scritta “I believe”, ed un’altra invece in difesa del giovane supereroe “Cittadini in difesa di Spidey”.
Visualizza questo post su Instagram
Here are the all signs!…a lot of missing people and a split between people believing Mysterio or defending Spider-Man… pic.twitter.com/OUutA3nObl
— Spider-Man 3 Updates (@spideyupdated) January 17, 2021
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: “Spider – Man 3”: Tom Holland e Zendaya nelle Prime Immagini dal set di Atlanta
Prodotto dai Marvel Studios e dalla Pascal Pictures di Amy Pascal, “Spider –Man 3”, diretto da Jon Watts, come i precedenti episodi è ambientato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Le riprese sono in corso ad Atlanta e si svolgeranno anche a New York, Los Angeles ed Islanda, con il debutto sul grande schermo fissato per il 17 dicembre del 2021.
Zendaya and Tom Holland on the set of SPIDER-MAN 3 in Atlanta!
(@JustJared) pic.twitter.com/cNuqid3KbZ
— Marvel Stuff (@marveIstuff) January 17, 2021
Zendaya and Tom Holland on the set of #SpiderMan3
(via @JustJared) pic.twitter.com/vTyWRlVBNK
— Film Updates (@FilmUpdatesBU) January 17, 2021
Accanto ad Holland troveremo: Jamie Foxx che riprenderà il ruolo del villain Electro, da lui interpretato nel 2014 in “The Amazing Spider –Man 2: Il potere di Elettro”, Benedict Cumberbatch, in quello dello Stregone Supremo Doctor Strange, qui, molto probabilmente, in veste di mentore del giovane protagonista, Marisa Tomei volto di Zia May, Zendaya in MJ, Angourie Rice in Betty, Tony Revolori in quello di Flash Thompson, e di Alfred Molina ancora una volta nel Doctor Octopus.
Leggi anche: “Spider – Man 3”: Daredevil nel terzo episodio, Charlie Cox avvistato sul set
Leggi anche: “Spider – Man 3”: Alfred Molina riprenderà ufficialmente il ruolo del Doctor Octopus