The Idol: il teaser trailer della serie Sky Esclusive con The Weeknd e Lily-Rose Depp

Il nuovo teaser trailer della serie Sky Esclusive The Idol, che verrà presentata in anteprima mondiale a Cannes 2023.

Nuovo teaser trailer per l’attesissima serie Sky Exclusive THE IDOL, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 5 giugno. Prodotta in partnership con A24 la serie è diretta da Sam Levinson e scritta da lui assieme ad Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim.

Co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza FahimThe Idol, con protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp, verrà presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes di quest’anno.

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

Il cast include Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Troye Sivan. E con Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

I produttori esecutivi sono Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim, Kevin Turen, Ashley Levinson, Joseph Epstein, Aaron L. Gilbert per BRON e Sara E. White.


Pubblicato

in

da

Tag: