collage immagini

Joseph Quinn in trattative per unirsi al nuovo film di Alex Garland

Joseph Quinn è attualmente in trattative per unirsi al nuovo progetto cinematografico co-diretto da Alex Garland.

La star di Stranger Things, nonché di Johnny Storm/La Torcia Umana nell’atteso nuovo Fantastic Four dei Marvel Studios, Joseph Quinn, come riportato da Deadline, è attualmente in trattative per recitare al fianco di Charles Melton nel film co-scritto e co-diretto da Ray Mendoza e Alex Garland, alla loro seconda collaborazione dopo Civil War, in arrivo il 12 aprile, diretto da Garland e supervisionato da Mendoza.

Privo ancora di un titolo ufficiale e prodotto da A24 il progetto sarà prodotto a Andrew Macdonald e Allon Reich di DNA, e Peter Rice produrranno, con A24 che si occuperà dell’uscita globale. Al momento, come ogni progetto di Garland, non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, che a quanto pare potrebbe trattarsi di un film corale.

Per quanto riguarda Quinn, approderà sul grande schermo delle sale italiane a giugno, con A Quiet Place: Day 1, prequel del franchise di successo creato da John Krasinski. Mentre in Fantastic Four, diretto da Matt Shakman, debutterà nelle sale statunitensi il 25 luglio del 2025, e lo vedremo accanto a Pedro Pascal/Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby/ Susan Storm/La Donna Invisibile, e Ebon Moss-Bachrach/La Cosa.


Pubblicato

in

da

Tag: